CLO125
Con questa soluzione per le orecchie, il vostro cane e gatto non solo avrà orecchie pulite, ma sarà in grado di sentire meglio!
Il pulitore per le orecchie Natural-Extra® è adatto per la pulizia e la rimozione delle formazioni ceruminose. Grazie ai suoi componenti naturali, ammorbidisce lo sporco e aiuta a sciogliere la cera, ponendo fine ai problemi di udito o al dolore.
Favorisce l'idratazione del canale uditivo per mantenere l'udito e ridurre l'eccesso di cerume alla normalità.
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
L'igiene delle orecchie dei nostri cani e gatti è di vitale importanza per evitare infezioni e malattie. Con il nostro pulitore auricolare NATURAL EXTRA® offriamo la soluzione naturale che può essere utilizzata anche per pulire periodicamente lo sporco dal condotto uditivo e dal padiglione auricolare.
è indicato per la rimozione di tappi in cerume. Grazie ai suoi componenti naturali, ammorbidisce e aiuta a sciogliere la cera, ponendo fine a problemi di udito, dolori o acufeni.
Favorisce l'idratazione del canale uditivo per mantenere l'udito ed eliminare il cerume in eccesso.
Il cerume è la cera prodotta nelle orecchie dalle ghiandole del cerume nella pelle del condotto uditivo del cane. La missione di questo cerume è protettiva: da un lato, fanno aderire ad esso le impurità e, dall'altro, mantengono un pH acido che impedisce la colonizzazione di batteri e funghi patogeni. Ma quando l'accumulo di cerume è molto alto, insieme allo sporco che ha aderito a questa cera per lungo tempo, diventa un problema. In molti casi può produrre un tappo che fa perdere un po 'di udito del cane. Il nostro pulitore per le orecchie contiene prodotti naturali che forniscono una formula delicata, pulendo l'orecchio, ammorbidendo la cera ed evitando irritazioni. Se il tuo cane ha la pelle sensibile può essere un ottimo detergente, perché non contiene componenti aggressivi.
Alcune proprietà notevoli:
+ completamente naturale e senza alcool
+ il suo pH è adattato al pH della pelle dell'orecchio del tuo cane.
+ odore piacevole
+ è biodegradabile
+ aiuta a prevenire e controllare l'otite esterna nel tuo cane
+ riduce i cattivi odori all'orecchio
Consigliato per tutti i tipi di cani e gatti. I cani più indicati per avere un controllo più frequente delle orecchie e per curarle, sono quelli con le orecchie cadute come i Cockers o Beagles e altri. Indicato per mantenere l'igiene e la salute del canale uditivo. Si consiglia l'uso dell'apparecchio acustico a partire dal secondo mese di vita, se necessario.
Per farci capire l'importanza delle orecchie del nostro amico a quattro zampe, un cane può sentire circa 60.000 hertz, e possiamo sentire da 15 a 20.000 Hz. Ecco perché mantenere in salute le orecchie dei nostri cani è fondamentale per preservare le loro funzioni e il loro istinto naturale e, naturalmente, la loro qualità di vita.
Composizione dell'apparecchio acustico per cani e gatti
Descrizione tecnico-farmacologica:
Glicerina, acqua, glicole propilenico, glicole, profumo, 2-fenossietanolo, 1,2-decanediolo, ottan-1,2-diolo.
E' molto facile da usare. Il suo dispenser permette di applicare le gocce sulla corretta area dell'orecchio. Senza difficoltà e senza fuoriuscite.
Prima di iniziare a curarlo, cerca un posto tranquillo in cui il tuo cane si senta rilassato e sicuro. Così come la pulizia dei denti non è facile, lo stesso vale per la pulizia delle orecchie. Evitare di forzare, forzare o addirittura maltrattare il cane per pulirgli le orecchie. Dobbiamo essere calmi e pazienti, altrimenti otterremo risultati negativi e in futuro sarà difficile per il cane farsi lavare le orecchie. Forse un'alternativa potrebbe essere quella di dargli qualche chuche o qualcosa che gli piace intrattenerlo, distrarlo mentre gli si puliscono le orecchie.
- Applicare con attenzione nel condotto uditivo, con un tovagliolo di carta o una garza imbevuta di soluzione per l'orecchio.
- Eseguire la stessa operazione sull'altro orecchio con un altro asciugamano.
- Asciugare entrambe le orecchie.
- Non utilizzare mai la stessa garza o strofinare per pulire entrambe le orecchie.
- Utilizzare un panno o una garza per ogni orecchio e poi gettarla via.
- Non usare bastoncini, perché invece di pulirle, spingono la cera nell'orecchio.
- È inoltre possibile applicare da 4 a 6 gocce direttamente nell'orecchio, massaggiare per ammorbidire il cerume e rimuovere con un asciugamano asciutto. PH adattato.
Avvertenze per l'uso:
- Questo prodotto non è adatto alla miscelazione con altri prodotti chimici.
- Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
- Applicare solo a partire dal secondo mese di vita, se realmente necessario.
- Non utilizzare bastoncini perché possono danneggiare l'orecchio interno e comprimere ulteriormente la cera verso il fondo dell'orecchio.
- Non ingerire.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano dal cibo.
- Solo per uso esterno.
ATTENZIONE. In caso di segni di dolore all'orecchio, o il cane si gratta costantemente l'orecchio, o cammina torcendosi la testa, è consigliabile rivolgersi immediatamente al veterinario di fiducia.
COSMETICI NATURALI E EXTRA NATURALI
UN PO' DI STORIA.....
Quattro anni fa abbiamo deciso di produrre noi stessi una linea cosmetica per capriccio e nel nostro stile "naturalmente diverso". Il primo prodotto che ho cercato di creare per i test di laboratorio è stato Natural-Extra® citronella come spray repellente per insetti. Contiene citronella Java naturale, non sintetica. La mia formula era l'unica sul mercato che conteneva la più alta percentuale di citronella. Ma ciò che mi ha sempre commosso nel realizzare i miei prodotti non è stato quello di ottenere un prezzo di contrattazione, ma di ottenere la massima qualità possibile. Ma anche se ero riuscito a creare un prodotto unico e di serie, non potevo lanciarlo sul mercato perché non avevo una licenza per i prodotti sanitari per zoo. Ero molto triste e deluso perché avevamo il miglior prodotto sul mercato ma non potevamo offrirlo. Vi nascondo che i miei amici, dipendenti, me stesso e la mia famiglia hanno approfittato dei campioni che avevamo fatto e che non potevamo rilasciarli per la vendita. Personalmente ho messo la citronella su tutto il mio corpo quando ho lavorato in giardino e, anche se sono molto attraente per le zanzare e il mio giardino, è sempre pieno di questi insetti affamati. Fino a quando non ho finito i campioni, erano gli unici giorni in cui potevo mangiare in giardino di notte senza avere una zanzara! Ero orgoglioso della mia creazione! Sono affascinato dall'esperienza e prima di tutto quello che faccio io stesso.
Abbiamo vissuto questa esperienza nel 2016. L'anno successivo abbiamo ripreso il progetto cercando di ottenere la licenza e tutto il necessario per commercializzarla, ma la licenza e tutta la documentazione necessaria ha richiesto così tanto tempo che l'estate del 2017 era finita e non potevamo lanciarla. Nel 2018 avevamo già la licenza e le formule, ma abbiamo iniziato in ritardo con questo progetto. Noi, se facciamo qualcosa, se siamo competitivi, vogliamo farlo e competere prima di tutto con noi stessi e verso l'esterno, in qualità e servizio, non in prezzo o trapicheo.
Ma non ci siamo mai stanchi di provare e nel 2019 avevamo tutto: il laboratorio e tutta la documentazione legale e necessaria per lanciare i nostri prodotti. Finalmente avremo a breve il nostro insetto repellente Citronella, che abbiamo migliorato la sua formula iniziale. Abbiamo anche lanciato 3 diversi shampoo, una pipetta anti pulci e zecche per cani e gatti e un pulitore ottico per cani. Otteniamo i migliori ingredienti naturali, evitando prodotti chimici e prodotti aggressivi. Il pH neutro (7,4) dei nostri prodotti, ne consente un uso frequente in generale, anche durante tutto l'anno, perché non hanno controindicazioni. In particolare i repellenti consigliati per l'uso in primavera ed estate, che sono le stagioni dell'anno in cui il rischio di parassitosi esterna è molto maggiore rispetto al resto dell'anno.
Anche se un po' tardi, perché li abbiamo lanciati sul mercato nel luglio 2019, quando zanzare, pulci e zecche sono già in azione, è meglio ora che mai! Sono anche convinto che questo prodotto è superiore a molti altri nel suo genere che ho potuto analizzare e anche alcuni che portano il marchio del biologico. Questo è come sempre il mio orgoglio e la mia felicità!
Naturalmente non ti nasconderò, sono il primo ad usare la Citronella, perché sono una "prelibatezza" per le zanzare. Confesso che con tutti i prodotti che stiamo lanciando ora, shampoo, citronella, tranne le pipette, li ho provati tutti personalmente! Questo mi dà sicurezza, convinzione e tranquillità.
Ci è costato il loro tempo, ma alla fine la nostra insistenza e perseveranza ci ha portato a trasformare la nostra illusione in realtà: i cosmetici Natural-Extra®. Ora, è nostra missione che molti amici di 4 gambe approfittino dei benefici di questi prodotti di qualità, fiducia e trasparenza che, senza essere aggressivi o prodotti chimici, hanno un'efficacia molto elevata!
Conrado Grandville, fondatore di Natural-Extra®.