Condizioni d'uso
1. Proprietà del portale o sito web
Le seguenti condizioni generali regolano l'utilizzo del servizio del portale internet https://www.naturalextra.it (di seguito NaturalExtra), il cui proprietario è la società Huellas de Lara, SL.

Huellas de Lara, SL - CIF B54538400

C/Riu Segura, 9

03778 Beniarbeig, Alicante

Tel: 0382 1835264

E-mail: negozio@naturalextra.it

Reg. UE: DE RP 1 14301 - UE 95/69 del 22/12/1995.

Direttori: Conrado Eduardo Grandville e Karin Grandville

2. Capacità giuridica e oggetto del contratto
Solo le persone dotate della capacità giuridica necessaria per concludere contratti relativi all'acquisto dei beni offerti su questo sito possono effettuare ordini attraverso di esso.

Cliccando sul pulsante "Acquista" durante la procedura di inoltro di un ordine, dichiari di accettare integralmente e senza riserve tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Per registrarsi a NaturalExtra, è necessario registrarsi con una e-mail e una parola chiave per poter entrare successivamente come cliente.

Una volta ricevuto il modulo d'ordine nella banca dati del nostro sito web, NaturalExtra ti comunicherà l'accettazione, inviandoti una conferma d'ordine via e-mail.

3. Tipi di ordini
Gli ordini a NaturalExtra potranno essere effettuati da:

E-mail: negozio@naturalextra.it
Sito web: https://www.naturalextra.it
Telefono: 0382 1835264.
Se si effettua un ordine per telefono al di fuori dell'orario di ufficio, è possibile lasciare l'ordine inciso sulla segreteria telefonica.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Guida all'acquisto.

4. Resi, scambi e rimborsi
Secondo quanto stabilito dalla legislazione spagnola, avete il diritto di recesso, in virtù del quale potrete restituire il prodotto ricevuto se verificate che non sia conforme alle vostre aspettative.

Scadenze per il ritorno

Se non siete soddisfatti di tutto o parte del vostro ordine, avete un termine legale di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco per informarci della vostra intenzione di restituire uno o più articoli e il motivo di tale restituzione. Se l'utente lo invia al di fuori di questo periodo, NaturalExtra si riserva il diritto di rifiutarlo e restituirlo al suo mittente.

Spese di restituzione

Le spese di restituzione sono assunte come segue:

In caso di errore da parte nostra nella consegna, doppia consegna, consegna ripetuta,prodotto diverso da quello richiesto o il prodotto in cattive condizioni, avete il diritto di restituire o cambiare il prodotto gratuitamente e noi vi accompagneremo durante tutto il processo di restituzione per garantire un follow-up semplice e affidabile. Affidiamo ad un'agenzia di trasporto il ritiro del prodotto, senza che tu debba pagare le spese di spedizione, e restituiamo gratuitamente il prodotto danneggiato.
Se effettui un reso perché il prodotto ricevuto non ti soddisfa (non è adatto al tuo cane o per qualsiasi altro motivo), devi richiedere via telefono o e-mail la tua intenzione di restituire il prodotto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Per esercitare tale diritto, è indispensabile conservare l'imballaggio originale del prodotto e che sia stato utilizzato in modo ragionevole in proporzione ai giorni di consumo. In questo caso, l'utente si assume i costi associati alla restituzione.
Per permetterti di acquistare il prodotto giusto per il tuo cane, insistiamo affinché tu faccia uso dei campioni gratuiti per verificare se al tuo cane piace e piace il mangime che hai deciso di acquistare. Anche se i nostri mangimi hanno un'elevata accettazione e appetibilità, per la vostra sicurezza e la nostra, non consigliamo di fare grandi acquisti senza aver prima provato i nostri prodotti. Offriamo la nostra consulenza per risolvere qualsiasi dubbio prima dell'acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti.

Procedura di restituzione

Una volta spedito, il servizio logistico di NaturalExtra verifica gli articoli restituiti. Se soddisfano le condizioni per il rimborso, inizieremo immediatamente il processo di pagamento dell'importo. Il pagamento sarà effettuato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.

Nel caso in cui i prodotti restituiti arrivino danneggiati, incompleti, consumati, trattati in malafede o in cattive o sporche condizioni, NaturalExtra si riserva il diritto di rimborsare solo una percentuale dell'importo pagato per i prodotti.

Le spese di spedizione sono escluse dal rimborso, a meno che non sia dovuto ad un errore nella consegna del prodotto da parte di NaturalExtra o sia un rimborso per essere in cattive condizioni.

Se l'ordine ha lasciato il nostro magazzino e non c'è incidenza da parte nostra, non lo si vuole o si desidera apportare modifiche impossibili da effettuare, NaturalExtra può richiedere il rimborso delle spese di spedizione sostenute, sia in uscita che in ritorno.

5. Disponibilità o mancanza di stock
Nel caso in cui nel nostro magazzino non ci siano scorte di qualsiasi prodotto richiesto, vi contatteremo immediatamente per chiarire la situazione e raggiungere un accordo. Se avete fatto un ordine con diversi prodotti, in primo luogo potremmo inviarvi una parte dell'ordine, e non appena li abbiamo a disposizione, il resto dei prodotti senza spese di spedizione.

6. Tempi e costi di consegna
L'orario abituale per ricevere il tuo ordine è di 4-5 gg (giorni lavorativi), se lo fai prima delle 13:00h. Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina Tempi di consegna e costi di spedizione.

Ritardi nelle consegne a causa di circostanze particolari

Vi consigliamo di prevedere con un certo anticipo i ritardi che possono causare le feste locali, nazionali, ponti, scioperi, scioperi, maltempo, ecc. nella ricezione del cibo del vostro cane. In NaturalExtra siamo consapevoli dell'importanza che i cani abbiano sempre il loro cibo sano e preferito, ma non possiamo garantire il rispetto dei tempi di consegna degli ordini nelle circostanze di cui sopra.

7. Assenza a casa al momento della consegna
Se siete assenti dall'indirizzo di consegna, il corriere lascerà un avviso sulla vostra porta o casella postale, con il numero di telefono della società in modo da poter contattare e concordare un nuovo giorno e ora di consegna. Se preferite, potete chiamare NaturalExtra e noi faremo gli accordi con il vettore in modo che possiate incontrarvi di nuovo, secondo gli orari, i percorsi e le possibilità dell'agenzia di trasporto.

8. Rotture o danni ai prodotti dovuti al vettore
Quando ricevete il vostro ordine, è importante che firmiate l'avviso di ricevimento o il PDA, in modo che la consegna sia registrata. In caso di rilevamento di qualsiasi anomalia nel pacco (aperto, rotto, rotto, bagnato o qualsiasi altro deterioramento), si prega di informare il vettore e lasciare un record sulla bolla di consegna o PDA quando si firma. La ringraziamo inoltre per averci informato, per telefono o e-mail, di tali incidenti al fine di prendere le misure appropriate. Si prega di allegare una fotografia del difetto in modo da poterlo valutare e denunciare.

9. Prezzi, valuta e IVA
Il prezzo di tutti i prodotti in vendita su NaturalExtra è specificato sul sito web stesso. Il prezzo stabilito sul sito web al momento dell'ordine, sarà il contratto in vigore tra le due parti. Tutti i nostri prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA (Imposta sul Valore Aggiunto), spese di spedizione e assicurazione della merce.

NaturalExtra si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento.

10. Pagamento dei prodotti
NaturalExtra ha diverse forme di pagamento per l'acquisto dei suoi prodotti. Hai tutte le informazioni su di esso nella pagina Metodi di pagamento.

I dati bancari da voi forniti saranno criptati e trasmessi in modo sicuro ad un server di autorizzazione, dove vengono verificati in collaborazione con la vostra banca, prevenendo così possibili abusi, frodi o interferenze.

11. Mancato pagamento di una fattura
Come regola generale, NaturalExtra si riserva il diritto di consegnare un nuovo ordine nel caso in cui sia dovuta una fattura. Di norma, la nostra azienda non accetta l'accumulo di fatture non pagate e non si occupa di nuovi ordini fino al saldo della precedente fattura in sospeso. Anche se un cliente-distributore può pagare entro 30 giorni, se si effettua un altro ordine entro 30 giorni dalla data di scadenza della fattura precedente, la data di scadenza della fattura scade automaticamente, obbligandovi a pagare la fattura precedente per accettare e servire l'ordine successivo.

Queste condizioni sono valide per clienti finali, negozi, veterinari o distributori.

NaturalExtra può richiedere un pagamento pendente, in prima istanza direttamente e nel caso in cui il reclamo non sia efficace, con mezzi legali diversi.

12. Diritto di proprietà dei prodotti
Fino a quando non è stato effettuato il pagamento del prodotto, in contanti, alla consegna, con carta di credito o tramite bonifico, la merce è di proprietà di NaturalExtra.

13. Garanzia del prodotto
Tutti i prodotti venduti da NaturalExtra sono garantiti dal nostro stabilimento centrale in Germania. Se un prodotto presenta anomalie o difetti, aromi o texture diverse dal solito, ci impegniamo a sostituirlo con un nuovo prodotto. In questo caso, tutte le spese di restituzione del prodotto difettoso e di spedizione del nuovo prodotto sono a carico di NaturalExtra.

14. Prodotti acquistati all'estero o da distributori non autorizzati sul territorio nazionale
Nel caso in cui i prodotti del nostro marchio non siano stati acquistati attraverso il nostro negozio online ufficiale, o attraverso i nostri telefoni, o attraverso la nostra e-mail o attraverso distributori autorizzati, Luposan/Markus-Mühle/Natural-Extra o Luponatural de España NON accetta reclami o offre alcuna garanzia.

Anche se questi sono prodotti del nostro marchio, se c'è qualche incidenza con il trasporto, prezzo, qualità o difetti del prodotto, non siamo responsabili perché non sono passati attraverso i nostri controlli e standard di qualità e perché non sappiamo come sono stati gestiti.

Ricordiamo a tutti coloro che amano il nostro marchio che i prodotti NaturalExtra sono naturali e senza conservanti. Per la loro buona conservazione e freschezza hanno bisogno di un trasporto veloce e di uno stoccaggio speciale, soprattutto in climi caldi.

15. Protezione dei dati personali (GRPD)
NaturalExtra rispetta tutte le norme relative alla protezione dei dati personali, che potete consultare in questa sezione.

16. Contenuto e utilizzo
L'utente è informato e accetta che la consultazione del sito web NaturalExtra e la registrazione non implica, in alcun modo, l'inizio di un rapporto commerciale con NaturalExtra e la sua S.L. Administrativa Huellas de Lara con CIF ESB5453838400. Il rapporto commerciale inizierà una volta richiesto l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma.

Il titolare del sito web non è identificato con le opinioni in esso espresse dai dipendenti o dai loro collaboratori. L'azienda si riserva il diritto di effettuare, senza preavviso, le modifiche che ritiene opportune nella sua pagina web, potendo aggiungere, sopprimere o modificare, tanti contenuti e servizi che vengono prestati attraverso la stessa, come la forma in cui questi appaiono presentati o collocati nei suoi server.

17. Link
La presenza di link nella pagina web di NaturalExtra ha uno scopo puramente informativo e non presuppone in nessun caso suggerimenti, inviti o raccomandazioni su di essi.

18. Legislazione
In generale, i rapporti tra NaturalExtra e gli utenti dei suoi servizi telematici, presenti sul sito web, sono soggetti alla legislazione e alla giurisdizione spagnola.

Le parti rinunciano espressamente a qualsiasi giurisdizione ad esse corrispondente e si sottopongono espressamente alle Corti e Tribunali di Denia (Alicante) per risolvere qualsiasi controversia che possa sorgere nell'interpretazione o attuazione delle presenti condizioni contrattuali.

19. Numeri di registrazione dell'azienda di produzione tedesca
Tutti i mangimi prodotti dall'azienda Markus-Mühle recano il numero previsto dalla legge: DE RP 114301.

Tutti i complementi hanno il numero richiesto dalla legge: DE RP 114302